Madre natura è stata molto generosa con lei, ma di questo non si accontenta: Kate Upton, una tra le donne più sexy e sensuali del pianeta, non cerca la perfezione, ma al suo fisico sta comunque molto attenta. Non per raggiungere una magrezza irreale, ma per continuare a vivere in salute, tra un’alimentazione equilibrata e il movimento adeguato.
E partiamo proprio dalla dieta allora: sana ma energetica. La sua giornata comincia presto, consuma cinque pasti al giorno e si allena quotidianamente. Alle 7 fa colazione con tè verde, uova e spinaci. A metà mattina opta per uno spuntino a base di mandorle e una centrifuga.
A pranzo un menu leggero a base di pollo e verdure grigliate. A metà pomeriggio uno spuntino con una barretta proteica. A cena, mai dopo le 19, pesce. Un solo segreto (sembra): uno smoothie da consumare a pranzo o a cena, fatto con l’erba di grano che ha un effetto purificante e detox.
Quando deve partecipare ad un impegno speciale (red carpet o altro) la sua dieta si trasforma in due giorni di liquidi. La bella Kate, però, si concede anche qualche trasgressione: per la precisione va pazza per il cibo fritto e la tequila, ma mai più di una volta a settimana.