Liptensity, da Mac una nuova collezione di rossetti “mai visti”

A firmare la linea Liptensity è stata Maureen Seaberg, una donna caratterizzata dalla tetracromia, la capacità di vedere sino a 100 milioni di sfumature di colore in più rispetto alla media
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Photo credit: @maccosmetics

Photo credit: @maccosmetics

Intensi, audaci, iper pigmentati per garantire una bocca da diva da mattina a sera, ma soprattutto inediti: per l’autunno Mac punta sui rossetti, con una nuova collezione che conta su ben 24 nuance che spaziano dal nude al blu e che promettono di realizzare i desideri della più esigente della make-up addicted.

schermata-2016-09-09-alle-10-44-25
La nuova Liptensity collection porta la firma di Maureen Seaberg, giornalista e autrice che ha la peculiarità di essere tetracromatica, e cioè di avere la capacità di vedere uno spettro di colori molto più ampio (alcuni riescono a individuare sino a 100 milioni di sfumature in più) rispetto alla media: con il suo aiuto, il colosso del beauty ha messo a punto un’intera gamma di nuove nuance per labbra ricche che comprendono diverse tonalità di rosso e rosa, ma anche beige, blu, lilla, marroni e vinaccia, tutti declinati in una versione sino a ieri “invisibile” al normale occhio umano.

liptensity2

Formulati con una texture morbida, cremosa e idratante, i rossetti sono arricchiti da “pigmenti tetracromatici ad alta frequenza” che assicurano una copertura impeccabile e una lunga durata senza disidratare le labbra e senza sbiadire. E per renderli quanto più riconoscibili possibile, il tubo in cui è contenuto il rossetto ne riproduce l’esatta nuance, in modo da svelare sin dalla prima occhiata sfumature sino a ieri sconosciute.

liptensity3

Ansiose di provarli per inaugurare il look autunnale con un rosa antico (“Medium Rare”), un “Galaxy Grey” con cui riprodurre uno stile spaziale o un audace rosso “Fireworks”? Segnate in agenda il 20 settembre, quando la nuova collezione approderà online.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn