Il make up è molto divertente, soprattutto oggi che il mondo del beauty mette a disposizione prodotti e tecniche all’avanguardia per ottenere risultati che mai prima avremmo nemmeno immaginato. Spesso non sono necessari neanche grossi budget, basta un po’ di fantasia e l’osservazione attenta dei post sui social delle celebrities e delle influencer di maggior richiamo per trovare ogni giorno qualche novità interessante.
Il video
Il make up ha cambiato funzione e adesso non serve più soltanto per coprire imperfezioni e difetti, ma è un vero e proprio divertimento, anche se la formula “un filo di trucco e via” rimane sempre molto cool. Detto questo, ottenere un make up come si deve non è s facilissimo a casa: non tutte abbiamo costantemente l’ispirazione o anche solo il tempo per prepararci alla giornata con un trucco perfetto.
E quindi molto spesso, più che i prodotti si cercano tecniche semplici e rapide per ottenere il miglior risultato. Tra queste, non c’è dubbio che ve ne siano alcune davvero ingegnose e fantasiose, e oggi ve ne presentiamo una che ci ha colpito parecchio, perché per realizzare il make up utilizza un semplice cucchiaio da cucina. Pochissimi i movimenti, estrema la fantasia: giudicate voi stesse.