
Photocredit: @Jamberry
Appassionate di nail art, attenzione: la vostra manicure sta per subire una nuova, fiabesca trasformazione grazie alla nuova collaborazione tra Jamberry, brand specializzato nella bellezza delle unghie, e la Disney.
L’azienda statunitense, famosa proprio per avere messo a punto una vastissima collezione di nail wraps, i “cerotti” per unghie che sostituiscono il tradizionale smalto rendendo la manicure più rapida e decisamente più fantasiosa, ha siglato una partnership con il colosso dell’animazione per dedicare una linea ai protagonisti dei più grandi successi Disney: da Aurora, la Bella Addormentata, alla sirenetta Ariel, passando per Minnie, le fantasie e i colori sono tantissimi, e tutti all’insegna del glamour e del romanticismo.

Photocredit: @Jamberry
I nail wraps di Minnie, in particolare, sembrano avere suscitato l’entusiasmo delle beauty addicted, che con i decori pop e i colori brillanti della collezione si sono riscoperte un po’ bambine riuscendo allo stesso tempo a trasformare le unghie in piccoli capolavori. Il fatto che i “cerotti per le unghie” durino da due settimane sulle mani e sino a 4 sui piedi (si possono usare anche lì) e siano semplicissimi da applicare non fa che renderli ancore più desiderabili.

Photocredit: @Jamberry
Che aspettate dunque? San Valentino è alle porte, e non c’è niente di più romantico che sfoggiare unghie rosse a cuoricini, in pieno stile Minnie. Se siete tentate, si comprano qui e costano 18 dollari, circa 15 euro.