Nail art, la manicure da 2.000 dollari di Gigi Hadid

Scintillanti, ricoperte di vero cromo e preziosissime, le unghie che la top model ha sfoggiato sul red carpet del Met Gala le sono valse il titolo di miglior look della serata
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

manicure2Il segreto per un look in grado di sbaragliare veterane del red carpet? L’attenzione ai dettagli. Lo sa bene Gigi Hadid, che per la sua prima volta da fidanzata – e da top model di fama internazionale – sul tappeto rosso del Met Gala di New York ha sfoggiato una manicure perfettamente intonata all’occasione, che è costata la bellezza di 2mila dollari.

La Hadid, arrivata al tradizionale e super glamour evento di beneficenza organizzato al Metropolitan Museum of Art e curato da Anna Wintour insieme con il fidanzato, l’ex One Direction Zayn Malik, si è presentata fasciata in un abito grigio di Tommy Hilfiger dalle sensuali trasparenze e con il corpetto incrostato di dettagli metallici, i lunghi capelli biondi acconciati in un coda bassa extra liscia e un make-up naturale e luminoso. A fare la differenza tra un look riuscito e uno perfetto, però, sono state le unghie: ricoperte di vero cromo, ultra scintillanti e perfettamente sagomate, erano firmate da Mar Y Sol Inzerillo, l’esperta di nail art che si occupa delle mani di attrici e top model.

manicure1
Ma le sorprese non si limitavano al “davanti”: sul retro di ogni singola unghia, proprio nel punto in cui la lunetta “sbuca” sul dito, eran incastonati tre piccoli cristalli che lanciavano altri bagliori luminosi a ogni movimento delle dita, una sorta di “suola rossa alla Louboutin” che ha reso l’insieme ancora più prezioso.

manicure3D’altronde il tema del Met Gala era chiaro: “Manus x Machina: Fashion In An Age Of Technology”, la moda nell’era della tecnologia, e sono state moltissime le star che hanno puntato su tessuti e texture metallizzate, cromate e scintillanti. Il look della Hadid, però, abbinato all’armatura metallica che il fidanzato ha sfoggiato alle braccia, è stato quello più azzeccato.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn