Nail art, l’autunno si festeggia con la manicure

Con l'arrivo della stagione più fredda è arrivato anche il momento di cambiare armadi e look. Unghie comprese, che si ispirano ai colori e alla forme della natura: ecco qualche idea per le vostre #autumnnails
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Photo Credit: #_studio33_

Photo Credit: #_studio33_

Con l’arrivo di ottobre, l’autunno è ufficialmente iniziato: stagione da “coperta e divano”, passeggiate in paesaggi fiabeschi e tramonti frizzanti, sancisce anche il momento del cambio armadi e, per moltissime donne, anche di un cambio di look che passa per capelli, make-up o anche semplicemente per  la manicure. Archiviati i colori accesi e vitaminici dell’estate, infatti, è tempo di rispolverare nuance più calde e intense, che riprendono quelle delle foglie e della terra.

Per la nail art autunnale, dunque, via libera al marrone in tutte le sue sfumature, ma anche al bronzo, al rame, all’arancio della zucca. Proprio come fanno esperte e appassionate, che si sono già messe al lavoro per realizzare manicure originali e glamour da condividere su Instagram per far schizzare i like: sono quasi 60mila gli scatti postati con l’hashtag #autumnnails, una valanga di foto perfette per trarre ispirazione in vista del prossimo appuntamento al salone.

Eccone una carrellata, per festeggiare l’arrivo della stagione più fredda e l’appuntamento settimanale con la #manimonday.

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn