Rain Dove, la donna col viso da uomo che sfida Victoria’s Secret (Video)

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2015-12-14 alle 08.58.13

Rain Dove ha un corpo e delle curve invidiabili, Rain Dove però ha un viso che nulla lascia pensare ad una donna. È un mix di bellezza maschile e femminile, è una bellezza “senza sesso” o forse con uno di troppo. Ma se la direzione è quella di smetterla di guardare al “genere”, Rain Dove è precisamente l’esempio di quello che dovrebbe significare ciò che qualcuno ha descritto come prossima tendenza, ovvero: “il futuro non avrà sesso”.

Ma il problema, se possiamo chiamarlo problema, è che Rain Dove salita sulle passerelle di maison di moda importantissime, non riesce a “convincere” Victoria’s Secret a farla diventare uno dei loro “Angeli”.

Per sensibilizzare la griffe di lingerie più famosa al mondo, Dove le ha lanciato una sfida con delle foto rielaborate: indossando gli stessi capi di intimo di Gigi Hadid e Alessandra Ambrosio, ha sovrapposto al suo corpo, perfetto come quello delle più note colleghe, il loro viso a dimostrazione che a parte quei tratti troppi mascolini, non le manca proprio nulla.

“Il mio corpo è altrettanto perfetto come quello di qualsiasi altro Angelo di Victoria Secret – ha detto in un’intervista al Daily Mail – ma non sarà mai utilizzato perché ho un volto maschile. Il fatto che nessuna modella di Victoria’s Secret possa portare i capelli corti, la dice lunga. Fotograndomi così, vorrei solo ricordare alla gente che la bellezza è varia e ci sono più modi per essere belli”.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn