Se non sei pronta per i capelli, almeno “glittera” le ascelle

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-02-12 alle 16.58.47

” ‘O famo strano? Famolo”. Sembra che il mondo del beauty mai come in questo momento sia ispirato dalla celebre frase del film di Carlo Verdone, Viaggi di Nozze. Eh sì, perché di bizzarrie se ne susseguono parecchie e alla velocità della luce.

E così, se già da tempo anche star del calibro di Cameron Diaz e Madonna si sono mostrate al naturale, pubblicando foto anti depilazione (la pop star mondiale aveva postato sul suo profilo instagram un’immagine di lei con i peli delle ascelle non depilati, al motto di #artorfreedom #revolutionoflove), la “rivoluzione” pilifera incontra ora la tendenza più cool del 2016, ovvero, la colorazione rainbow…ma per ascelle, questa volta!

Se non siete perciò pronte a esibire una chioma multicolor, ecco spuntare ascelle coloratissime (ovviamente non depilate) come un capolavoro Pantone. Le avevamo già viste ricoperte di lustrini e glitter ma su Youtube e tutti i social, sempre più donne si mostrano fiere dei loro peli pop e in technicolor, spesso abbinati al colore dei capelli.

Che le amiate al naturale o glabre, la libera espressione passa anche di qui; sempre che non vogliate prendere esempio dal già citato Viaggi di Nozze e copiare l’idea di Manuela Arcuri, alias Mara: “N’a ascella sì, n’a ascella no”…

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn