​​Fenty Beauty by Rihanna: la linea makeup della bad girl arriva nell’autunno 2017

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

rihannatre

Rihanna va alla conquista del mondo e se in quello artistico musicale ha già lasciato il segno, ora cercherà di lasciare un segno quello del beauty: infatti, ora è ufficiale, la pop star lancerà la sua linea personalizzata di make-up insieme al gruppo LVMH (Moët Hennesy Louis Vuitton).

Quindi dopo la capsule collection con Manolo Blanhik, dopo il debutto di Fenty, la sua linea d’abbigliamento per Puma, adesso ecco Fenty Beauty il brand makeup della cantante delle Barbados che sta prendendo vita grazie a un accordo milionario con la holding di Mr. Arnault.

Pare infatti che Rihanna abbia siglato un contratto con Kendo, divisione beauty del gruppo LVMH che gestisce tra gli altri la linea beauty firmata da Marc Jacobs, per lanciare il prossimo anno il suo brand Fenty Beauty by Rihanna.

Per ora la “bad girl” del Pop, impegnata in giro per il mondo con il suo ANTI World Tour, non ha commentato direttamente la notizia, ma la cosa è ormai certa e c’è anche una data di rilascio, la Fenty Beauty by Rihanna sarà in vendita infatti a partire dall’autunno 2017 (si vocifera già da Settembre).

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn