Manicure a prova di gravità con il nuovo gadget “prezioso”

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Tweexy - manicureChiunque si sia ritrovata a dipingersi le unghie in vista di una serata all’insegna del glamour lo sa bene: la manicure è una prova di manualità insidiosa anche per le più esperte, soprattutto quando le condizioni per la stesura dello smalto non sono ottimali, il tempo stringe e la bottiglietta da tenere a portata di mano rimane in precario equilibrio. Per questo l’ultima invenzione dedicata alle appassionate di nail art non può che rendere felicissime anche le più maldestre, consentendo di arginare i danni causati da boccette rovesciate e pennelli sgocciolanti.

Tweexy - manicure
Il nuovo gadget beauty si chiama Tweexy, ed è un anello di gomma in sfumature pop che al posto di pietre più o meno preziose è predisposto per accogliere le boccette di smalto: da indossare delle due dita della mano da dipingere, al centro ha una specie di cestino che stringe anche la confezione meno maneggevole in una morsa tenendola dritta e ferma per tutto il tempo necessario a realizzare la manicure.

Tweexy - manicure
Realizzato in morbida ma resistente gomma, l’anello da nail art è disponibile in decine di nuance e può essere comodamente riposto nella borsetta per un ritocco dell’ultimo minuto nel malaugurato caso in cui lo smalto si scheggi, oltre ad adattarsi anche alle dita dei piedi: addio scivolose mensole in porcellana che mettono a dura prova l’equilibrio, benvenuta pedicure perfetta. Ansiose di metterci le unghie – pardon, le mani sopra? Il Tweexy si compra qui a meno di 15 euro.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn