Kylielipkit, tre nuove nuances di lipgloss firmati Kylie Jenner

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

 

Schermata 2016-02-05 alle 14.26.46Se anche voi eravate disperate per non essere riuscite ad accaparrarvi i primi kit labbra firmati Kylie Jenner (sold-out in una manciata di minuti, in due diverse uscite), state pronte a scaldare le dita sulle tastiere dei vostri pc…perché i nuovi colori di rossetti, promessi dalla beauty influencer a fine anno, stanno per arrivare.

La teen star dal suo profilo instagram ha mostrato le tre nuove nuances di lipgloss, giusto in tempo per San Valentino, condividendo un post che mostra tutti i 6 rossetti del Kylielipkit.

Creare aspettativa tra i suoi follower è sicuramente tra le abilità di questa giovane imprenditrice: la Jenner aveva infatti, in un primo momento mostrato una campionatura delle tonalità, ma rigorosamente in bianco e nero per non svelare troppo. Poi aveva pubblicato una foto con la prima sfumatura, lanciando un vero contest tra i suoi fan chiamati a scegliere il nome del nuovo rossetto.

E ora, finalmente, ecco tutte le novità. In molti si sarebbero aspettati un’altra gamma di nude e, invece, la Jenner ha optato per delle tonalità super brillanti: c’è il rosa delicato (Koko), quello più carico (Posie, nome scelto dai suoi follower) e infine un rosso vibrante (Mary Jo).

Ancora poche ore, dunque, e il kit, rossetto liquido più matita rigorosamente mat (29 dollari), verrà messo in vendita nei tre nuovi colori che si vanno ad aggiungere alle altre tre varianti: Candy K, quella più rosata, Dolce K e TrueBrown K, nude carico e mattone.

Intanto, in attesa della linea completa di make-up che Kylie Jenner ha promesso entro la fine di quest’anno, tenetevi pronte se volete assolutamente uno di questi lipkit perché, c’è da scommettere, che andranno esauriti nel giro di pochi minuti!

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn