Beauty uomo: ora c’è la “CC cream” anche per lui

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Beckam è sicuramente uno di quelli che la pella la cura

Beckam è sicuramente uno di quelli che la pella la cura

La CC cream ha rivoluzionato la bellezza delle donne, perché è multifunzionale e facile da usare. Ora, però, visto che anche l’uomo non si accontenta più del solo dopobarba, la CC cream arriva anche per lui. Per la pelle pallida, i pori dilatati e le borse sotto gli occhi dopo una nottata che è stata troppo breve (e si vede), una semplice sciacquata con acqua ghiacciata, non basterà. Ed è per questo che nasce la CC cream: per ridare immediatamente un aspetto decente.

Importata dalla Corea, che ormai da qualche anno si distingue come il paese della bellezza con le sue innovazioni tecnologiche, la CC cream è stata velocemente adottata dai nostri brand che ne hanno compreso le grandi potenzialità.

Per chi ancora non lo sapesse, si tratta di una texture che cura la pelle, ma allo stesso tempo la trucca leggermente. Ha avuto un successo incredibile tra le donne, che, avendo sempre meno tempo a disposizione, l’ha accolta con grande entusiasmo. Naturalmente, le CC cream destinate agli uomini, hanno una colorazione meno intensa, insomma non hanno l’effetto truccante.

Piuttosto, essendo spesso quella maschile una pelle più grassa, la crema ha la capacità di togliere il lucido sulla fronte, sul naso e sul mento. Inoltre contiene maggiori fattori di protezione e idratazione. Una piccola quantità di questa cura multifunzione è abbastanza per idratare, ridurre i segni di stanchezza, pelle liscia e opaca. Ora c’è solo da aspettare e vedere se l’accoglienza nel mondo manschile si potrà dire di successo come è successo in quello femminile.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn