#ChristmasContour, il makeup più famoso al mondo ti mette il Natale in faccia…

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

 

contouriE’ inutile: le appassionate di beauty sono sempre un passo avanti e, soprattutto, hanno una fantasia inarrestabile! Nel 2015 abbiamo assistito alle mille evoluzioni del countouring: dalla versione Clown, con conseguenti foto sul web di donne che assomigliavano a Ronald McDonald, al Puntinismo a quello dedicato alle labbra fino ad arrivare alla versione più “light”(e facile) dello Strobing.

Ma non avevate ancora visto tutto; ecco che per le feste arriva sui social il #ChristmasContour: alberi, decorazioni, pacchi regalo, fiocchi di neve e bastoncini canditi, insomma la tecnica di makeup più famosa al mondo si veste dei temi del Natale.

Prima di stendere i diversi prodotti, tanto da creare l’effetto chiaro/scuro, ecco che i volti delle truccatrici che hanno lanciato l’idea sembrano dipinti natalizi. Se volete provarci, su instagram (basta cercare l’hashtag #christmascontour), ci sono anche dei mini video tutorial. Del resto per chi ama il makeup, quale modo migliore per celebrare il Natale?

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn