“Conscious”, H&M lancia la sua linea di bellezza “consapevole”

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-01-21 alle 18.10.30

H&M beauty ha deciso di ampliare la sua linea di prodotti dedicati alla cura del corpo con una gamma di cosmetici eco-friendly, tutti approvati con certificazione biologica.

La linea, che si chiama “Conscious” e che si unisce a quella di abbigliamento eco-responsabile che porta lo stesso nome, si può già trovare on line sul sito del brand ed entro la fine di marzo si troverà anche in alcuni store selezionati a livello mondiale.

Il colosso svedese, negli ultimi anni, ha fatto passi in avanti per rafforzare le sue credenziali in fatto di sostenibilità, e la linea Conscious (descritta da H&M come buona per le persone, il pianeta e il portafoglio) fa parte di un progetto che mira a portare l’azienda a sviluppare prodotti con standard sempre più elevati in termini di produzione e di qualità.

Trenta prodotti per la cura di viso, capelli e corpo, che si vanno ad aggiungere agli oltre 700 proposti dal marchio nel settore beauty: c’è il deodorante senza alluminio, lo shampoo secco, i balsami per le labbra o le creme per le mani; tutti in packaging riciclati o riciclabili.

 

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn