Faccia d’angelo: il beauty look delle top di Victoria’s Secret

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

victoria's-secret-9Bellissime dalla testa ai piedi, con i loro corpi statuari, le chiome fruscianti e i visi dai lineamenti perfetti, gli angeli di Victoria’s Secret rimangono pur sempre esseri umani, che per apparire al meglio hanno bisogno di qualche aiutino. Nello specifico, di hair stylist e make-up artist che si occupino del loro look nel dietro le quinte di fashion show e di servizi fotografici, e che nei giorni scorsi sono tornati al lavoro per preparare le top più sexy del globo agli scatti e alle riprese per i nuovi spot pubblicitari delle festività natalizie.

Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Taylor Hill, Stella Maxwell e tutte le dee della scuderia del colosso di lingerie si sono date appuntamento a Parigi, preparandosi per l’obiettivo dietro cui si è posizionato il fotografo Jerome Durdan (per lo shooting del catalogo) e la cinepresa che ha visto gridare “si gira” nientemeno che a Michael Bay, re dei film action scelto per firmare lo spot che sulle televisioni americane e online andrà in onda a novembre, giusto in tempo per prepararsi al Fashion Show di dicembre.

Ad occuparsi degli angeli, che si sono calati nei panni di ballerine e principesse, hanno pensato l’hair stylist Diego Da Silva e il make-up artist Hunn Vanngo, che hanno reso le top (se possibile) ancora più belle del solito seguendo due principi cardine: beach waves tra i capelli, e make-up semplice e raffinato, in grado di mettere in evidenza tutte le loro caratteristiche. Ecco i risultati, pronte a copiare il look?

Taylor Hill

victoria's-secret8

Romee Strijd

victoria's-secret7

Elsa Hosk

victoria's-secret3

Alessandra Ambrosio

victoria's-secret

Martha Hunt

victoria's-secret4

Josephine Skriver

victoria's-secret6

Lily Aldridge

victoria's-secret2

Stella Maxwell

victoria's-secret5

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn