“Kylie Lip Kit”, ecco i rossetti della piccola Jenner-Kardashian

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Il fiuto per gli affari e la capacità di sfruttare al massimo le occasioni della famiglia allargata Kardashian – Jenner, è cosa nota. E così, anche la più piccola di casa, classe 1997, Kylie Jenner, dopo aver attirato l’attenzione delle beauty addicted di tutto il mondo con le sue labbra anni ’90, ha deciso di far fruttare tutto questo interesse.

Dopo aver pubblicato un’anteprima, mesi fa, dal suo account Instagram, finalmente la modella ha lanciato, sempre dal suo profilo social, la sua prima linea di cosmetici per le labbra: il Kylie Lip Kit, per ora in tre nuances Dolce K, Candy K e TrueBrown K (dal rosato al nude carico fino al mattone), che comprende una matita e un rossetto liquido, tutto rigorosamente mat.

Del resto la giovanissima beauty influencer è stata protagonista, all’inizio del 2015, di uno degli l’hashtag più popolari:#kyliejennerlips. A nessuno era sfuggito il particolare che le labbra della diciassettenne americana fossero improvvisamente diventate più carnose. Che si trattasse di un ritocco del chirurgo o solo abilità nel truccarsi, come ha sostenuto la sorella più famosa e maggiore Kim, non era nemmeno troppo importante. In pochissimo tempo ovunque si potevano trovare video tutorial su come poter ottener il look della Jenner.

E infatti, in poche ore, da quando la celebrity ha lanciato il profilo instagram ufficiale dei suoi prodotti (@lipkitbykylie), con un sapiente countdown commerciale per la vendita on line, sono quasi 400mila i follower in trepidante attesa.

Per fare un tuffo nel passato e seguire il beauty trend del momento, armatevi di un po’ di tempo, correttore o primer, rossetto ma, soprattutto matita: oggetto indispensabile per l’effetto “90s are back”!

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn