MAC, ecco la nuova collezione firmata Chris Chang in (ovviamente) edizione limitata

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

mac

Coloratissima e audace: è la collezione in edizione limitata di MAC Cosmetics, per l’estate 2016, firmata dalla designer Chris Chang. Anche se siamo solo a gennaio l’azienda canadese, amatissima dai make-up artist e dalle celebrità di tutto il mondo, ha lanciato dal suo profilo instagram MAC Poesia, una collezione caleidoscopica ispirata, anche per il packaging, all’antica forma d’arte cinese del Kunqu.

Quattordici prodotti dai colori vivaci, super femminili, e anche un po’ eccentrici: come i rossetti (abbinati, ovviamente, all’ombretto) nelle nuances grigio-verde o giallo, per un look in stile passerella super glam!

Le edizioni limitate di MAC Cosmetics sono molto amate dalle beauty addicted, anche grazie alle collaborazioni d’eccellenza con stilisti, truccatori e artisti di fama internazionale. In questi giorni, infatti, in attesa dell’estiva MAC Poesia, le fan del brand, si stanno godendo la collezione appena uscita firmata dalla pop star Ariana Grande, Viva Glam: un rossetto viola intenso e un lipgloss rosa cipria.

E che si scelga la nuance baby o da bad girl, la buona azione è comunque garantita: il ricavato della vendita di questi rossetti, infatti, sarà devoluto a sostegno dei malati di AIDS o HIV.

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn