La Jenner ci prova ancora: dopo il lip kit, ecco il “King Kylie Collection”

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

kylie

Dopo lo strepitoso successo dei suoi kit labbra (Kylie lip kit, 6 colori matita+rossetto 39 dollari) andati letteralmente a ruba, è più che logico che Kylie Jenner voglia espandere il suo impero di bellezza con altri prodotti. La giovanissima beauty influencer aveva annunciato che entro la fine del 2016 avrebbe lanciato un’intera linea di cosmetici e, senza nemmeno far passare troppo tempo, ecco che la social star sta realizzando i suoi sogni.

La Jenner ha infatti collaborato con la marca low-price di smalti SinfulColors, per lanciare la King Kylie SinfulShine, una serie di tre collezioni in edizione limitata che saranno distribuite già dai primi di marzo.

La star, dopo aver fatto impazzire tutto il mondo con le sue labbra (non naturali), ha sempre attirato l’attenzione anche per le sue unghie curatissime e spettacolari.

Il King Kylie SinfulShine è un sistema a due fasi (colore e finitura) che crea un effetto gel. Il primo vedrà 20 colori, al prezzo super abbordabile di 3 dollari. Per la gioia di tutti i suoi fan!

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn