Dimagrire, basta berla a digiuno: provare per crederci

Fa perdere peso, aiuta la digestione, combatte l'invecchiamento: se non ci credete almeno provate
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-06-07 alle 16.35.10

Ogni giorno scopriamo cibi e bevande miracolose che hanno effetti benefici sul nostro corpo e sulla nostra salute. Vero o no, crederci non fa male, l’effetto placebo sappiamo porta risultati eccellenti! E allora, ciò che farebbe così bene bevuta ogni mattina a digiuno è essenzialmente dell’acqua calda.

Direte subito, ma non ci voleva anche il limone? Certo, ottima anche quella combinazione, ma non tutte hanno uno stomaco di ferro che l’acidità gli fa un baffo. Quindi, se del limone patite il sapore aspro o, appunto, l’acidità, ecco che basta semplicemente toglierlo per eliminare anche tutti gli effetti collaterali.

Ma vediamo nello specifico quali sono questi benefici.

 Fa perdere peso, perché depura il corpo eliminando i grassi in eccesso; inoltre accelera il metabolismo, migliora la digestione e combatte la stitichezza. Sappiate che se a pranzo vi strafogate di kebab e cipolle fritte, anche l’acqua calda saprà fare ben poco per voi. Alimentazione più sana e movimento sono l’accoppiata vincente per far funzionare ogni pozione magica.

Libera il corpo dalle tossine che significa aiutare anche il cervello a lavorare meglio e con più energia. Dopo aver bevuto l’acqua tiepida aspettate almeno una ventina di minuti per fare colazione.

Se soffrite di digestione difficile, il bicchiere di acqua tiepida bevetelo prima di mangiare. In questo modo, il corpo assorbirà gli alimenti nel modo migliore.

Combatte l’invecchiamento perché non solo mantiene una corretta idratazione, ma elimina anche tutte le tossine che impediscono al corpo di lottare contro i radicali liberi.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn