Capelli, il taglio estivo perfetto per le brune

Lo stile perfetto per mettere in risalto i riflessi caramello, castagna e nocciola delle vostre chiome? Lo insegnano le star, da Anne Hathaway a Halle Berry passando per Victoria Beckham
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Dakota Johnson

Dakota Johnson

More e brunette di tutto il mondo, attenzione: se siete alla ricerca di un nuovo taglio di capelli che metta in evidenza tutti i riflessi nocciola, caramello e castagna delle vostre chiome, sappiate che le star ne hanno appena eletto uno che è già diventato un cult, e promette di dare una svolta glamour alle vostre teste.

Da Kendall Jenner a Halle Berry, passando per Anne Hathaway e Victoria Beckham, il taglio dell’estate per le brunette è una versione più lunga e “finto trasandata” del bob, uno stile di grande effetto ma semplice da mantenere perché segue il movimento naturale dei capelli e ne mette in risalto la lucentezza, incorniciando morbidamente il viso.

Halle Berry

Halle Berry

Il lob ondulato è già stato avvistato sulle teste di moltissime celebrity che delle chiome castane e corvine hanno fatto un loro punto di forza: contrariamente alle bionde, che preferiscono invece la versione più “patinata”, liscia e dai riflessi platino, è perfetto per rivoluzionare il look mantenendo le lunghezze, e si presta a eventuali desideri di colore più o meno acceso nel caso in cui siate fan dei cosiddetti “rainbow air”.

Jenna Dewan Tatum

Jenna Dewan Tatum

Non solo: il taglio leggermente scalato e l’ondulazione naturale garantisce volume in più alla chioma, dando l’impressione di capelli più folti e spessi. Basta applicare un prodotto ad hoc per lo styling e una veloce passata con il diffusore (più rapida è, meglio è viste le temperature torride) e si è pronte per uscire con uno stile all’ultima moda ma allo stesso tempo pratico.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn