Get the look: la coda da red carpet di Kendall Jenner

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Kendall Jenner Mtv Movie AwardsAmanti delle chiome lunghissime, attenzione: c’è un nuovo, originale modo di sfoggiare la classica coda di cavallo, sdoganato da una delle più stilose it-girl in circolazione e in grado di regalare una ventata di glamour anche al più classico dei look.

La “bubble pony tail“, la coda a bolle, ha fatto la sua comparsa sul red carpet degli Mtv Movie Awards grazie a Kendall Jenner, che l’ha scelta per completare un look ad alto tasso di sensualità fatto di mini abito nero e sandali alla schiava che le se arrampicavano lungo le chilometriche gambe: a realizzarla è stata Jen Atkin, hair stylist di fiducia del clan Kardashian Jenner, che ha trasformato i capelli corvini della top in un’acconciatura che promette di diventare un must di stagione.

Kendall Jenner Mtv Movie Awards

Un look di grande effetto, ma semplice da realizzare con gli strumenti giusti: il primo step è quello di spazzolare i capelli per eliminare i nodi e raccoglierli in una coda bassa fermata sulla nuca da un elastico, dopodiché basta suddividere la coda in sezioni equidistanti e fermarle con altrettanti elastici. Una volta confezionate le “bolle”, stropicciatele con le dita per donare volume e consistenza e fissate il tutto con un’abbondante dose di lacca. Per dare il tocco finale al look, estraete qualche ciocca intorno alla fronte per incorniciare il volto, passate un rossetto rosso fuoco sulle labbra e preparatevi ai flash.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn