Colpo di fulmine: la “strana” e trendissima coda di Khloe Kardashian

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Khloe KardashianFate largo Kim, Kendall e Kylie: negli ultimi tempi è stata un’altra donna del clan Kardashian-Jenner a tenere banco con il suo look ultra glamour, e cioè Khloe, unica bionda (artificiale) tra una schiera di more, che dopo essersi votata al fitness e al cibo sano si è liberata dei kg di troppo sfoggiando curve da urlo e una sicurezza in se stessa che l’ha catapultata nell’olimpo delle icone di stile.

Ed è proprio lei a regalare un’idea semplicissima, ma decisamente riuscita, per trasformare una semplice coda in un’acconciatura di tendenza: dopo avere fatto del suo lob platino un marchio di fabbrica optando a seconda delle occasioni per un liscio perfetto o morbide onde, Khloé ha stupito gli esperti beauty sfoggiando una coda bassa all’apparenza banalissima per la sua ospitata allo show di Jimmy Fallon. In apparenza, perché grazie a un accessorio che ogni donna possiede a decine nel proprio beauty case è riuscita a cambiarle faccia.

Khloe Kardashian
Gli accessori in questione sono le comunissime forcine, che César Ramirêz, hair stylist di fiducia della Kardashian ha usato per creare una decorazione ai lati della coda extra liscia e fermata da un vistoso elastico nero: un’acconciatura minimal, ma di grande effetto, che si accordava alla perfezione con il completo nero giacca e pantalone indossato dalla stilosa 31enne. A completare il look ha quindi pensato un make-up raffinato, incentrato su illuminante, eye-liner e ciglia lunghissime.

Decise a copiare l’idea? Applicate un siero protettivo sui capelli, poi stirateli alla perfezione con la piastra e raccoglieteli in una coda bassa da fermare con un comunissimo elastico nero, che deve chiaramente risaltare sulla chioma. Poi scegliete 20 forcine nere e infilatele una di fianco all’altra su una ciocca ai lati della testa: il gioco è fatto, in meno di 5 minuti.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn