Kylie (Jenner) Lip Kit, arrivano le nuove nuance: il nome? Lo scelgono i fan

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-01-14 alle 07.44.05E’ il business, bellezza! Anzi, in questo caso il business è di bellezza.

Nonostante Kylie Jenner abbia ammesso di essersi fatta delle iniezioni temporanee di filler, le sue labbra (e il modo in cui le trucca) continuano a essere un fenomeno virale su internet. Già da tempo la giovane imprenditrice ha capitalizzato tutto questo interesse, lanciando una sua linea di rossetti in tre diverse nuances andata esaurita, per ben due volte, in pochi minuti.

Visto il successo riscosso, la beauty influencer aveva annunciato il lancio di tre nuovi colori per il Kylie Lip Kit (matita e rossetto mat 29 dollari) e, entro fine anno, di una linea completa di make-up.

Detto, fatto: dal suo profilo Instagram, già qualche giorno fa, Jenner aveva pubblicato una foto con i tester dei possibili nuovi colori, naturalmente in bianco e nero per non rovinare la sorpresa…

Ora però, nell’account dedicato ai suoi prodotti @lipkitbykylie, ecco il primo nuovo rossetto della sua “Valentine collection”, che uscirà appunto (insieme agli altri due) per la festa degli innamorati. E proprio perché gli affari sono nel DNA di questa famiglia, la modella ha coinvolto tutti i suoi numerosi follower (48 milioni!) nella scelta del nome per questa prima nuova nuance: nel giro di poche ore sono stati oltre 60mila(!) i commenti e i suggerimenti di tutti i fan del suo beauty look.

Ora non resta che aspettare ed essere pronte a cliccare più veloce della luce su lipkitbykylie.com per aggiudicarsi uno di questi lipstick. Il tempo è tiranno, però, perché in un paio di minuti, scommettiamo, saranno sold out!

 

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn