“Ogni età e personalità hanno un look adatto a loro”: con queste parole Dolce & Gabbana hanno presentato ai follower su Instagram la nuova testimonial della settimana, l’ultrasettantenne Giuseppina, bellissima con i capelli argentei, le rughe e il sorriso evidenziato da un velo di gloss della linea Beauty dei due stilisti.
Giuseppina è stata scelta tra migliaia di donne che hanno inviato i loro scatti corredati dall’hashtg #DGwomenlovemakeup, desiderose di diventare il volto di Dolce & Gabbana Make-Up partecipando al concorso lanciato qualche mese fa, e che prevede che ogni settimana gli stilisti scelgano una testimonial su Instagram selezionando gli scatti in cui le aspiranti modelle mostrano come utilizzano i pezzi cult della collezione.
Nel caso di Giuseppina la scelta è caduta sullo Sheer Shine Gloss in un raffinato color cipria abbinato all’eye-liner: un look “delicato”, come ha sottolineato Stefano Gabbana condividendo su Instagram lo scatto, che ha riscosso un enorme successo totalizzando oltre 4mila like e centinaia di commenti entusiasti.
Che per Dolce & Gabbana la bellezza non abbia d’età, d’altronde, è ormai risaputo: oltre a eleggere come loro musa la divina Sophia Loren, indiscussa icona di stile e bellezza, per lo spot di ‘Intenso’, nuova fragranza presentata dalla maison, hanno voluto un Colin Farrell che, attorniato di giovani e affascinanti ragazze alle prese con un party sullo yacht, ignora tutte per dirigersi verso la bellissima mamma e ballare con lei alla luce del tramonto.