Sopracciglia: se la pinzetta ha fatto un disastro, ecco il segreto per farle ricrescere velocemente

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-03-24 alle 16.28.34

Quante volte, dopo aver esagerato con le pinzette, avreste voluto rimediare agli errori e far ricrescere immediatamente le vostre sopracciglia? Con il ritorno, poi, di quelle super spesse alla Cara Delevingne, infoltirle è diventato un passaggio quasi necessario.

E per farlo, secondo la beauty vlogger Farah Dhukai, basterebbe cercare nel vostro frigo o nella vostra dispensa. Eh sì, perché ad aiutare chi ha deciso di far crescere le proprie sopracciglia ci penserebbe l’ortaggio che non ti aspetti: la cipolla…sì, avete letto bene, la cipolla! Attraverso un video tutorial sul suo canale YouTube, la vlogger offre una dimostrazione in cui si strofina il sopracciglio con un pezzo di cipolla rossa.

In effetti tra gli effetti benefici della cipolla, ci sarebbe anche quello di stimolare la crescita dei capelli (esistono dei trattamenti a base di questa pianta). In teoria, quindi, lo stesso principio potrebbe valere anche per i bulbi piliferi.

Però, anche dovesse funzionare, visto l’effetto lacrime senza sosta di quando la tagliamo per fare un semplice soffritto, riuscireste a passarla sul viso? ( In una zona così vicino agli occhi, poi).

Nessuno vieta di provarci. Di sicuro, però, se si resiste alla lacrimazione, sarebbe bene non prevedere un romantico appuntamento dopo il trattamento…l’essenza di cipolla non è proprio consigliata, neanche agli appassionati di onion rings!

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn