Unghie da guerriera con i nuovi smalti ispirati alla star di Kung-Fu Panda 3

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Smalti Kung-Fu Panda - Morgan TaylorAnche le guerriere ogni tanto, tra un combattimento e l’altro, hanno bisogno di prendersi cura di loro e ritrovare la femminilità, che si tratti di un appuntamento per un nuovo taglio di capelli, dell’acquisto di un nuovo rossetto o di una manicure, ovviamente nei colori più grintosi in circolazione. E proprio per venire incontro alle loro esigenze, Morgan Taylor, il brand specializzato nella bellezza delle unghie, ha messo a punto una nuova collezione di smalti ispirandosi alla guerriera più simpatica del grande schermo: Mei Mei, una dei protagonisti di ‘Kung Fu Panda 3’, in uscita nelle sale a marzo.

g-Fu Panda - Morgan Taylor
Proprio come il personaggio cui sono dedicati, i nuovi nail polish sono accesi, vibranti e grintosi, con nuance che, oltre a essere perfette per regalare una ventata di freschezza alle mani in vista della primavera, hanno nomi divertentissimi: dal rosa intenso ‘It’s gonna be Mei’ al più intenso “Kung Fu-Chsia’ passando per ‘Tigre knows best’, un rosso fiammante, e il delicato lilla ‘Po-Riwinkle’, le 6 tonalità sono tutte da collezionare, oltre che perfettamente in linea con il look di Mei Mei.

g-Fu Panda - Morgan Taylor
Protagonista della nuova avventura del coraggiosa panda Po, che tornerà alle origini per scoprire di più sulla sua vita, Mei Mei è uno dei personaggi più divertenti del film targato Dreamworks, e in lingua originale è doppiata da Kate Hudson, che da buona appassionata spesso condivide le sue manicure con i fan sui social. E che magari fornirà anche qualche consiglio su come sfoggiare le tonalità dedicate al panda più glamour che ci sia in circolazione.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn