Labbra, le bocche da favola di Miss Jazmina

Curiosando su Instagram, ecco che la nostra attenzione è stata catturata da Miss Jazmina e dalle sue labbra disegnate ispirandosi alle favole di Disney, a Harry Potter, ma anche alla cultura pop e agli skyline delle metropoli...
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-05-31 alle 15.21.03

L’eyeliner a fiori, le ciglia arcobaleno, le sopracciglia glitterate, l’ombretto che riproduce le fiabe più note: insomma, diciamo che in quanto a originalità nel makeup non manca davvero nulla. Poi, di qui a dire che ogni giorno sul nostro viso venga riproposta una di queste idee, ce ne passa, ma un’idea è un’idea e l’importante è che esista. Poi all’uso ci penseremo.

Sempre curiosando su Instagram, ecco che la nostra attenzione è stata catturata da Miss Jazmina e dalle sue labbra disegnate ispirandosi alle favole, ma anche alla cultura pop e agli skyline delle metropoli. Sono, come sempre in questi casi, delle mini opere d’arte, che onestamente non è facilissimo riprodurre, ma la bellezza è indiscussa.

Schermata 2016-05-31 alle 15.21.18

Da Nemo alla Sirenetta, da Harry Potter a città illuminate da mille colori, Jazmina utilizza le sue labbra, che peraltro sono carnose e perfette, come una tela per realizzare non solo un make up, ma sicuramente qualcosa di più.

La sua prima loop art l’ha creata circa 4 anni fa, quando, come racconta lei stessa in un’intervista, gli fu diagnosticato un tumore al cervello. Da quel momento, Jazmina ha cominciato a sperimentare sulle labbra. E per lei, racconta, si è rivelata come una vera terapia.

 

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn