Smalto perfetto e senza sbavature: il segreto è Liquid Palisade

Finalmente darsi lo smalto a casa non sarà più fonte di grandi rabbia: è arrivato in Italia Kiesque, prodotto innovativo per manicure (sembra) perfette
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

 

schermata-2016-11-01-alle-08-51-01

Se la questione ancora irrisolta è come darsi lo smalto a casa senza fare troppi danni, potete smetterla di preoccuparvi: adesso è arrivato in Italia un nuovo prodotto davvero molto interessante, che potrebbe finalmente dare risposta e soluzione a tutte le imbranate (anche se ammettiamolo darsi lo smalto da sole è proprio difficile) che ogni volta che ci provano, rischiano la crisi nervosa.

Si chiama Liquid Palisade e la creazione è il prodotto di punta di Kiesque, brand americano estremamente creativo. Liquid Palisade è il prodotto top dell’azienda, ed è diventato un vero tormentone in Rete quando si parla di realizzare perfette nail art eliminando il problema delle cuticole e dei contorni.

schermata-2016-11-01-alle-08-52-56

In pratica di tratta di una barriera antisbavature che evita che lo smalto sporchi il bordo intorno alle unghie. Asciuga rapidamente e si stacca molto facilmente dopo l’applicazione lasciano il senso di una passata di smalto come si deve.

I tre step da seguire sono molto semplici: con il pennellino si applica sulle cuticole e lungo il contorno unghie e si fa asciugare per qualche minuto; poi si applica lo smalto sulle unghie e la bellezza e che se sborda non è un problema; infine si rimuove la pellicola creata da Liquid Palisade con una pinzetta. Questa specie di nastro antisbavatura si può applicare anche sulle unghie per realizzare nail art o decorazioni particolari.

Nel video capire il meccanismo è ancora più semplice

Sono disponibili due versioni del prodotto: una versione con pennello grande e una con pennello sottile ideale per la french manicure. Liquid Palisade è disponibile in esclusiva negli store Sephora e su Sephora.it da inizio novembre 2016. Il prezzo di vendita sarà di 11,90 Euro.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn